Home » Me contro te: Missione Giungla

Me contro te: Missione Giungla

me contro te: missione giungla

Sta per uscire il nuovo film per la famiglia Me contro Te: Missione Giungla. Si è stimato che in media una famiglia italiana su 3 andrà al cinema a vedere questo film. Ma chi sono i Me contro Te? Come sono nati? Cosa vedremo al cinema dal prossimo 19 gennaio? Scopriamolo in questo articolo.

Me contro Te: 2 giovani youtuber

I Me contro Te nascono su Youtube. Sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, due giovani ragazzi nati tra il 1992 e il 1997. Iniziano appunto con alcuni video sulla nota piattaforma e si fanno chiamare Luì e Sofì.

Sono entrambi originari di Palermo, ma di strada dai primi contenuti pubblicati online ne hanno fatta tantissima. Infatti, nell’arco degli anni si sono affermati anche su altri media fino ad arrivare al grande schermo.

me contro te: missione giungla nuova avventura

Di cosa parla la nuova avventura dei Me contro Te? Lo scopriamo qui

La prima serie televisiva risale al 2017: “Like Me” andava in onda su Disney Channel e nel 2018 arrivano le pubblicazioni di “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e i singoli musicali “Signor S”, “Princesa” e “Kika e Ray”.

La loro canzone più famosa comunque rimane “La vita è un circo”, utilizzata nel loro primo lungometraggio uscito nel 2020: “La vendetta del Signor S”, diretto da Gianluca Leuzzi registra un boom di presenze solo nella prima settimana dal lancio nelle sale.

Me contro Te: Missione Giungla

Il prossimo 19 gennaio esce nelle sale cinematografiche di tutta Italia il nuovo capitolo delle avventure di Luì e Sofì dal titolo Me contro Te: Missione Giungla. Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me contro Te (distribuzione nelle sale di Warner Bros).

me contro te: missione giungla locandina

Ecco la locandina del film

I nostri eroi tornano dopo il successo del primo film per portare ancora una volta nei cinema il loro concetto di intrattenimento per bambini. Forse proprio per questo loro modo di mostrarsi al pubblico Luì e Sofì sono al tempo stesso amati e odiati dal pubblico. Nonostante ciò continuano per la loro strada e i produttori del film sono convinti che sarà un successo.

Cast del film

In Me contro Te: Missione Giungla vedremo come sempre Luigi Calagna e Sofia Scalia nella parte di Luì e Sofì. Il film è stato scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi, che firma ancora una volta la regia.

Questa volta siamo nell’Antico Egitto. I nostri eroi vorrebbero solo riposarsi, ma devono combattere un nuovo cattivo che minaccia la sopravvivenza della Terra: una misteriosa fonte magica nascosta nella giungla.

me contro te: missione giungla trama

Ecco il cast e la trama del film

Nella selva oscura si cela infatti la chiave per annullare tutti, ma proprio tutti gli incantesimi del mondo. Purtroppo, se questa fonte magica verrà contaminata, la Terra si trasformerà in un deserto. Luì e Sofì dovranno quindi impedire che il nostro Pianeta si tramuti in una landa desolata, spoglia e senza vita.

Me contro Te: Missione Giungla e i suoi cattivi

Luì e Sofì dovranno combattere contro Viperiana, che ha scoperto il segreto della fonte magica nella giungla e con l’aiuto del suo fedele servitore (Serpe) inizia a mescolare diverse pozioni magiche nella fonte per stregare l’acqua e chi verrà a contatto con essa.

L’acqua della fonte diventa improvvisamente viola, ma sarà solo dopo qualche giorno dalla contaminazione che la fonte sarà irreversibilmente avvelenata. Ce la faranno i nostri eroi a sanare la fonte prima che Viperiana prenda il controllo totale della Terra e la trasformi in deserto?

Nell’impresa non saranno soli: ci saranno anche Pongo, Serenino e Tara ad aiutarli, rispettivamente il loro fedele aiutante, la guida della giungla e la figlia del capo tribù dei Pesantosi. Saranno proprio loro a leggere la mappa che condurrà i Me contro Te alla fonte magica. Non solo, gli antenati della tribù hanno anche l’antidoto.


Have your say!

0 0

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

X