Home » Il nuovo film dei Me contro Te: “Il Mistero della Scuola Incantata”

Il nuovo film dei Me contro Te: “Il Mistero della Scuola Incantata”

Il nuovo film dei Me contro Te
Il nuovo film dei Me contro Te
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il nuovo film dei Me contro Te arriverà nelle sale il 18 agosto, per la gioia dei giovani fans, con il titolo “Me contro Te il film – Il mistero della scuola incantata”.
I protagonisti, Luì e Sofì, si ritroveranno a vivere una nuova, strabiliante avventura e, naturalmente, dovranno affrontare il loro acerrimo nemico, il Signor S.

La regia è di Gianluca Leuzzi, la sceneggiatura di Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Le musiche sono di Steve della Casa e il montaggio di Davide Cerfeda. Il film è stato prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me contro Te.

Si tratta della seconda produzione cinematografica dei Me contro Te, che tentano di replicare il successo avuto nel 2020 con “Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S”.

Il nuovo film dei Me contro Te: la trama.

Ne “Il mistero della scuola incantata” non mancheranno suspense e colpi di scena.

Luì e Sofì vengono invitati all’inaugurazione di una scuola che riapre dopo molti anni. Alla festa, c’è con loro il caro amico Pongo.

Ben presto, però, scoprono che la scuola nasconde un mistero. Inoltre, il Signor S combina una delle sue malefatte: dopo aver rubato un oggetto magico, scaglia un incantesimo contro Pongo e lo fa cadere in un sonno profondo.

il nuovo film dei Me contro Te

Il Signor S, un campione di cattiveria!

Come faranno Luì e Sofì a salvarlo? Perfidia, l’assistente del Signor S, spiega loro che l’unico modo è recuperare il tesoro nel mondo incantato e consegnarlo al nemico. Solo così potranno ottenere l’antidoto per risvegliare Pongo.
I due partono all’avventura con l’aiuto di una mappa, tentando di scongiurare il peggio. Ma non è tutto: durante quest’impresa ricca di magia, verranno a galla dettagli sorprendenti sul passato di Sofì.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S

Anche nel capitolo precedente, che ha decretato il debutto al cinema dei Me contro Te nel 2020, il terribile Signor S aveva dato del filo da torcere a Sofì e Luì.

In “Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S” quest’ultimo, con l’aiuto del suo assistente Professor Cattivius, era riuscito a catturarli e ad imprigionarli. Aveva poi creato dei cloni della coppia, utilizzandoli con lo scopo di diventare il padrone del mondo.

il nuovo film dei Me contro Te

Il Signor S gioca sempre brutti scherzi ai Me contro Te

Il successo del film al botteghino è stato impressionante: incassò oltre nove milioni di euro, soppiantando il concorrente del momento, Tolo Tolo di Checco Zalone.

Il Fenomeno Me contro te

Visti gli eccellenti risultati, non c’è da stupirsi che i Me contro Te provino a bissare l’impresa, puntando sulla vasta schiera di affezionatissimi che li seguono.

Il duo, infatti, vanta ormai 1,5 milioni di followers su Instagram e quasi 6 milioni di iscritti su Youtube.

Ma cerchiamo di capire meglio le origini di un tale successo.

il nuovo film dei Me contro Te

I Me contro Te: una coppia di successo

Nel 2014 una coppia di fidanzati siciliani, Luigi Calagna e Sofia Scala, decide di aprire un canale Youtube dedicato al pubblico dei ragazzi. I video spaziano tra vari contenuti per bambini, challenge americane e tutorial sul make-up. Lo stile è riconoscibilissimo e conquista un numeroso pubblico di utenti tra i 5 e gli 11 anni, anche grazie ad un linguaggio semplice ed all’inserimento di simpatiche colonne sonore e filastrocche.

La popolarità è tale da far conquistare ai Me contro Te un programma tutto loro su Disney Channel, “Like me”. La serie racconta le vicissitudini all’interno di una scuola, ed è intervallata da momenti musicali che diventano ben presto famosi.
Tanto da convincere la Warner Music, nel 2020, a pubblicare il loro primo disco: “Il Fantadisco Dei Me Contro Te: Canta Con Luì & Sofì”.

In seguito, il duo pubblica con Mondadori quattro libri: “Divertiti con Luì e Sofì” nel 2018, “Entra nel mondo di Luì e Sofì” e “Le fantafiabe di Luì e Sofì” nel 2019 e “Sfida il Signor S con Luì e Sofì“.

Con una così lunga lista di progetti azzeccati, c’è da scommettere che anche il nuovo film dei Me contro Te sarà un grande successo.


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Have your say!

4 1

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

X