Home » Thor Love and Thunder

Thor Love and Thunder

thor love and thunder film in uscita

Dopo l’uscita del primo trailer di Thor Love and Thunder sia i fan che i meno fan, ovvero coloro che amano poco la Marvel ma non si perdono ugualmente quasi nessuna uscita, hanno iniziato ad attendere con ansia l’uscita del film al cinema… E finalmente ci siamo! Chris Hemsworth è sempre il solito mister muscolo alla guida di personaggi teutonici. Scopriamo cosa vedremo.

Thor Love and Thunder: il ritorno di Taika Waititi

Alla regia del film torna il regista Taika Waititi. Questa la prima novità che accompagna l’uscita del nuovo capitolo dedicato al dio del tuono.

thor love and thunder

Un grande, rumoroso e romanticissimo blockbuster: Thor love and thunder è stato definito uno dei film più attesi di questa estate 2022. Pronti a scoprirne la trama?

Thor​ Love and Thunder sarà un grande, rumoroso e romanticissimo blockbuster. A capitanare il cast scelto dalla Waititi c’è ancora il bellissimo e machissimo Chris Hemsworth. Insieme a lui, ancora una volta, come protagonista femminile ci sarà Natalie Portman. Insieme, porteranno il romanticismo tra dei ai massimi livelli.

Andiamo per gradi e vediamo nei prossimi paragrafi di cosa parla il film e cosa ha detto la critica che lo ha visto in anteprima.

Un film fantastico!

Non siamo noi a dirlo, ma lo stesso regista che, durante la conferenza stampa ha aggiunto: “Non guardo mai come vengono i miei film finché poi non li vedo proiettati sul grande schermo. Lascio sempre che siano loro a crearsi da soli, giorno per giorno. Con Thor love and thunder mi sono sentito un regista cool.”

thor love and thunder chris hemsworth

Mentre Thor (Chris Hemsworth) è alla ricerca di pace, la sua ex fidanzata Jane (Natalie Portman) combatte il cancro trasformandosi in una dea. Sarà dinuovo amore? Chi è il cattivo che dovranno combattere questa volta?

Waititi continua quindi a dirigere la saga iniziata con Ragnarok e mostra un Thor “nudo” dalle sue vesti di supereroe. L’elemento comico verrà mantenuto e la trama vedrà anche diversi colpi di scena che vedranno – tra gli altri – protagonisti come i Guardiani della Galassia.

Un cast stellare – tra i cui nomi compare anche quello di Russell Crowe nei panni di Zeus – che promette davvero bene e che, come sempre, impersona i personaggi della saga con stile.

Thor e… Jane Foster

Jane Foster (Natalie Portman), l’ex fidanzata del dio del tuono laureata in astrofisica è malata di cancro. Ha visitato New Asgard. Una visita che ha cambiato per sempre la sua vita.

I pezzi rotti del martello di Thor con cui è venuta in contatto l’hanno trasformata in una dea potentissima. Una supereroina con poteri dell’ex fidanzato. Jane ora può combattere i cattivi brandendo il Mjolnir.

thor love and thunder cast

Il cast di Thor love and thunder è lo stesso dei film precedenti. Insomma, squadra che vince non si cambia, come non è cambiato il regista.

Insomma, Jane è diventata una protettrice divina. E Thor? Lui è alla ricerca della sua pace interiore. Tornerà a combattere i cattivi al fianco di Jane con l’aiuto di Valkyrie e dei Guardiani della Galassia quando spunterà sulla scena il potente e malvagio Gorr, anche detto il Macellatore di Dei.

Thor​ Love and Thunder: la cacciata di Gorr

Cosa vuole Gorr (Christian Bale)? Liberare l’Universo dagli esseri con poteri divini. Riusciranno Thor, il suo amore più grande e i suoi amici divini a conciarlo per le feste?

Lo scopriremo dall’8 luglio nelle sale cinematografiche. Un viaggio diverso da quelli che sinora il nostro dio del tuono ha affrontato, dove l’amore sembra trionfare su tutto.

Se siete curiosi e ancora non lo avete visto, qua sotto vi lasciamo il tanto acclamato trailer dove una bellissima e super in forma Natalie Portman si trasforma in potente dea protettrice dell’umanità. Insieme a lei riconfermata anche la bellissima Tessa Thompson nei panni della teutonica Valkirye.


Have your say!

2 0

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

X