Home » No Time to Die: il ritorno di Bond

No Time to Die: il ritorno di Bond

no time to die
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per tutti gli appassionati di James Bond ecco arrivare al cinema il nuovo capitolo della saga nata dalla mente di Ian Fleming. Il titolo è tutto un programma: No Time to Die. Scopriamo insieme perché vederlo.

No Time to Die: l’ultima cena di Craig

Anzitutto, è un film che merita di essere visto perché sarà l’ultimo che vedrà protagonista l’aitante Daniel Craig.

Era dai tempi dell’uscita di Spectre che si vociferava che Craig volesse abbandonare il ruolo del famoso agente segreto britannico. Successivamente all’uscita proprio di quel film della Saga, venne ufficializzato che No Time to Die sarebbe poi stato l’ultima pellicola per lui.

no time to die daniel craig

Daniel Craig sarà ancora una volta il protagonista di No Time to Die, ma solo per un ultima volta

L’attore in seguito alla notizia ha infatti dichiarato che “qualcun altro dovrà essere il protagonista”. In molti pensavano che si sarebbe messo dietro la macchina da presa, ma anche a queste voci Craig rispose: “Assolutamente no! La sera voglio poter tornare a casa dalla famiglia. Fare il regista implicherebbe un impegno talmente pieno che sarei impegnato anche la notte”.

Lancio rimandato …

Il lancio di No Time to Die è stato rimandato più volte a causa dell’emergenza Covid. Finalmente anche le sale cinematografiche possono tirare un sospiro di sollievo e proporre agli appassionati del grande schermo nuove pellicole, tra cui l’ultimo film dedicato all’agente 007.

L’anteprima di questo film infatti (come quella di molti altri in uscita adesso) era in origine prevista per il 3 aprile 2020. Finalmente dal 30 settembre avremo modo di godercela con un bel pacco di pop corn.

La trama di No Time to Die

Se avete dato un’occhiata al trailer sul web avrete notato che lo sfondo delle vicende di questo ultimo capitolo sembra essere la Giamaica.

Infatti, Bond si sta godendo il fuori servizio attivo dai servizi segreti proprio nella patria di Marley, quando compare sulla scena Felix Leiter. L’agente della CIA e amico di Bond si presenta alla sua porta con una missione: ha bisogno di aiuto per liberare uno scienziato rapito da un certo Safin.

no time to die scene

Una scena di No Time to Die

Il sequestratore misterioso è in possesso di una nuova e pericolosissima tecnologia in grado di mettere in pericolo il mondo intero.

L’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Riuscirà Bond a portare a termine anche questa ultima missione? Lo scopriremo vedendo il film. Una cosa è certa: vedremo tantissime scene d’azione e avremo modo di goderci di nuovo un grande film al cinema.

Direzione e produzione

Il film è diretto e co-scritto da Cary Fukunaga (il regista della serie True Detective e Sin Nombre). Per realizzarlo sono serviti più di 350 milioni di dollari e ci si aspetta che sia un successo al botteghino.

Speriamo che la produzione di Michael G. Wilson e Barbara Broccoli rispetti le aspettative e dia i frutti realizzati dalle altre 24 pellicole della Saga, attualmente disponibili in DVD Blu-ray.

no time to die cast

Nel cast di No Time to Die anche la bellissima Lea Seydoux.

Nel cast oltre al protagonista Daniel Craig (Lara Croft, Casinò Royale, La bussola d’oro) vediamo Lea Seydoux (Robin Hood, La vita di Adele, Grand Hotel Budapest), Ralph Fiennes (Il paziente inglese, Red Dragon, Un amore a cinque stelle), Rami Malek (Una notte al museo, Bohemian Rapsody, Oldboy) e Naomie Harris (Pirati dei Caraibi, Spectre, Venom, la furia di Carnage). Un cast stellare che dovrebbe scongiurare il periodo storico che stiamo vivendo che sembra aver lasciato i cinema in disparte.

Forse grazie a prodotti come Bond, la ripresa è assicurata. Non resta altro che andare al cinema e godersi la visione di questo bel colossal d’azione.


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Have your say!

0 0

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

X