Home » Black Adam

Black Adam

Black Adam
Black Adam

Arriva al cinema l’undicesima pellicola del DC Extended Universe: Black Adam, l’antieroe dei fumetti della DC, interpretato da Dwayne Johnson (The Rock).

Black Adam: la trama

Nell’antico Egitto un uomo viene ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Viene poi riportato in vita grazie ai poteri del mago Shazam. A Black Adam vengono conferiti incredibili poteri, quali forza, abilità, capacità di volare. Il suo immenso potere deriva da poteri divini, tuttavia, il suo cuore non è puro.

Black Adam

Black Adam

L’antieroe della DC si sveglia dopo quasi 5000 anni e viene liberato dalla sua tomba terrena, ma ora è pronto a cercare la sua giustizia nel mondo moderno.

Nel mondo moderno arriverà a confrontarsi con i supereroi odierni e grazie a loro imparerà a capire che non sono solamente i grandi poteri a fare un eroe, ma anche le nobili azioni e il sacrificio.

Black Adam: l’antieroe della DC

“Non sono un malvagio… non nella definizione stretta legata all’autoproclamatosi mondo moderno. Ho combattuto con la Justice Society e per un po’ sono stati miei compagni… ma non ho mai guadagnato la loro fiducia”.

Black Adam è un personaggio dei fumetti della DC creato da Otto Binder e C.C. Beck.

Originario dell’Antico Egitto, il personaggio ha acquisito i poteri degli antichi Dei dal mago Shazam, che lo ha creato per opporsi a Capitan Marvel. Il vero nome del protagonista, che nei tempi moderni nei quali si sveglia viene chiamato semplicemente Black Adam, è in realtà Theo Adam o Thet Adam.

Nel tempo diventa, infatti, la nemesi di Capitan Marvel e nemico abituale della famiglia Marvel. Ma nel corso del tempo il suo ruolo è cambiamento ed è passato dall’essere un supercattivo a un antieroe, fino a diventare un alleato della Justice Society. Adesso, cerca di capire come fare per essere un eroe.

DC Extended Universe

Il DC Extended Universe ha portato al cinema i diversi personaggi dei fumetti DC. I film dell’universo Dc condividono diversi personaggi e ambientazioni.

Black Adam

Black Adam

Black Adam è la sua undicesima pellicola. Prima di questo sono arrivati al cinema: L’uomo d’acciaio, Batman vs Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad, Wonder Woman, Justice League, Zack Snyder’s Justice League, Acquaman, Shazam!, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Wonder Woman 1984, The Suicide Squad: Missione Suicida.

Black Adam al cinema

Black Adam è in arrivato al cinema per il 20 ottobre e c’è attesa per questo titolo.

Il film è diretto da Jaume Collet Serra, che ha già lavorato insieme a The Rock in Jungle Cruise. È distribuito da Warner Bros Pictures e prodotto da DC Entertainment, insieme a Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions e Warner Bros.

Insieme a Dwayne Johnson, tra gli interpreti del film troviamo Sarah Shahi e Pierce Brosnan.

Il personaggio – The Rock

“La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare” – Dwayne Johnson.

Dwayne Johnson (The Rock) è in fermento per l’uscita del film. Sembra essere davvero molto emozionato dalla sua ultima interpretazione. Uno dei poster del film lo ritrae su un trono, possente e minaccioso. L’attore continua a ripetere a tutti i tuoi fans che ci sono grandi cambiamenti nell’universo DC e che la gerarchia del DC Extended Universe sta per cambiare!

È la prima volta che il personaggio arriva il cinema. Le precedenti apparizioni riguardano l’animazione, la televisione e i videogiochi.

“Il tempo degli eroi è finito”


Have your say!

0 0

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

X